Oggi la giornata non è iniziata propriamente con il piede giusto. Avevo (e ho tutt’ora) un forte raffreddore ed un potente mal di testa (un’altra volta). Forse uscire ieri sera a correre non è stata un’idea brillante, nonostante la corsa sia andata benissimo!
Pazienza, poco male, ma ammetto che il pensiero è immediatamente volato al peggio, complice un pochino il Simo che da un paio di giorni a questa parte continua a dirmi che converrebbe facessimo il tampone per essere tranquilli!
Che panico!!! Ammetto che ho attraversato momenti di puro delirio, passando dal “non posso, non voglio ammalarmi adesso. Non voglio dover passare il Natale in quarantena!” Al “eh va beh Simo, le 30 capesante che ci sono in frigo ce le mangeremo tutte noi. Abbiamo pure panettone, il vino, i datteri ecc…siamo a posto!”.
A posteriori credo di essere stata molto divertente!
Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto: l’ unica occasione in cui essere persone negative non è poi una brutta cosa!
Adesso posso godermi la vigilia di Natale in serenità, cercando di godermi il più possibile questi ultimi giorni di attesa.